Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Nelly D. ha lasciato una recensione
Délicieux ! Meilleur tajine jamais mangé. + Super service, et cadre très sympa !
Olga H. ha lasciato una recensione
Tout est bon et le service parfait.
Patrice C. ha lasciato una recensione
brice d. ha lasciato una recensione
Bon accueil avec un repas copieux
BERNARD A. ha lasciato una recensione
Jacques M. ha lasciato una recensione
Hervé K. ha lasciato una recensione
Charlotte P. ha lasciato una recensione
Une cuisine chaleureuse et excellente, un service au top
florian s. ha lasciato una recensione
hyppolite R. ha lasciato una recensione